La foto della domenica: 25 novembre 2012

25.11.12 MadreCreativa 12 Comments

Siamo pronti! La nostra casa sta per vestirsi di Natale. L'albero aspetta di essere addobbato come il resto della casa, ma quello che più conta siamo ancora una volta noi! La nostra piccola famiglia che si prepara all'arrivo della festa.
I pensieri sono tanti e purtroppo non tutti leggeri, ma noi (Papà A che ha scattato questa foto ed io) cercheremo di trascorrere questo periodo magico all'insengna dell'amore e della spensieratezza, per il nostro bambino e per tutti quelli a cui vogliamo bene.


12 commenti:

  1. In questo periodo mi manca questa positività, e il tutto a discapito del mio bimbo. Dovrei rassettare tutto in me e ricominciare con uno spirito diverso, ma è così difficile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero è difficile, ma per i nostri figli e la loro felicità dobbiamo cercare di farcela!

      Elimina
  2. Un abbraccio per aiutarvi a mantenere questo magnifico proposito.... sono questi i momenti dell'infanzia che ci sostengono da adulti, coraggio! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un grande abbraccio anche a te! Grazie!

      Elimina
  3. un abbraccio e un augurio per un natale davvero magico

    RispondiElimina
  4. Brava è quello che devo fare anche io, nonostante le cose tristi il Natale deve rimanere Natale per le mie figlie. Un caro saluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si...dobbiamo farlo...io ricordo ancora il natale in famiglia come una bellissima festa quando ero piccola e voglio che anche per mio figlio sia così...

      Elimina
  5. Condivido ogni parola. Tanti pensieri, alcuni pesanti... ma questo periodo va vissuto cercando di preservare dolcezza e leggerezza. Buon Avvento!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già...dobbiamo cercare almeno in alcuni periodi dell'anno di regalarci la spensieratezza!

      Elimina
  6. Spero che questo Natale sia, per tutti, il piú bello!

    RispondiElimina
  7. Hola guapa: pásate por mi blog que tienes un premio!!
    Besos.

    RispondiElimina