Auguri!

24.12.12 MadreCreativa 9 Comments

Ci siamo, domani è Natale!
Noi abbiamo un po' di pesi sul cuore ma cercheremo, per il nostro treenne febbricitante, di rendere la giornata di domani magica!
Quest'anno andrà così, saremo soli noi tre, ma non mancheranno risate, canzoni di Natale cantate a squrciagola, cioccolata a pacchi e regali! Già immagino la facce di Lorenzo e papà A. quando scarteranno i loro!
Sarà un Natale intimo, ma di sicuro speciale!
Questo auguro anche a voi che mi seguite con tanto affetto, di trascorrere una giornata spensierata, insieme alle persone che amate di più.
Auguri di cuore!


9 commenti:

  1. L'intimità a volte può essere un dono davvero prezioso. Anche noi avremo diversi pesi nel cuore ma anche tante cose per cui essere felici da compensare tutto il resto. Buon Natale, di cuore,
    Elisa

    RispondiElimina
  2. E sarà un bellissimo Natale!
    Auguri di cuore :))))

    RispondiElimina

  3. Sul mio blog ci sono gli auguri per te, ma te li rifaccio qui...
    Auguri per il vostro speciale Natale!!!

    RispondiElimina
  4. Tantissimi auguri anche a voi per un Natale ricco di sorprese che lascino un segno nel cuore!

    RispondiElimina
  5. Carissima, tanti auguri anche a voi!
    Il vostro Natale sarà intimo ma pieno d'amore...ed è questo che conta!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Felice Natale anche a te e alla famiglia!

    RispondiElimina
  7. cara Madre Creativa, anzitutto grazie per ospitarmi nel tuo blog, che scopro bello e interessante; sei una mamma invidiabile come ne trovo tante in rete, mamme con tanta voglia di stare coi propri figli, non c'è dono migliore che si possa dare al proprio bambino che fargli sentire quanto sia importante per noi stare con lui, parola di maestra. Il tuo natale, ormai passato, sarà stato sicuramente bello ma non tanto intimo, perchè, vedi, siamo tutte unite come in una grande e bella famiglia, ciascuno con pesi più o meno gravi sul cuore, ciascuno con i propri ricordi vicini e lontani nel tempo, ma tutti con quella intima speranza in qualcosa "di più e di meglio" che ci accomuna, tutte quante.
    buona continuazione
    sinforosa castoro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille delle tue parole, che mi sono arrivate come un caldo abbraccio!
      A presto!

      Elimina
  8. Arrivo in ritardo ma ti faccio tanti cari auguri per queste feste. Anche noi qui abbiamo un po' di pesi sul cuore, ma quando vedo la felicità del mio cucciolo per aver trovato i ringraziamenti di Babbo Natale per i biscotti, mi si scioglie il cuore in un caldo abbraccio di felicità. E anche voi vi meritate tanta serenità. Sei davvero una mamma speciale.
    Un grosso abbraccio creativo
    Elena

    RispondiElimina