Prenatal Mommypedia - Mamma

19.12.12 MadreCreativa 0 Comments

Ho sempre ritenuto fondamentale comunicare con mio figlio, tanto che da quando era nella pancia parlavo con lui, cantavo per lui, cercavo in tutti i modi un contatto.
Quando poi è nato sono sempre stata attenta al modo in cui mi rivolgevo a lui, al tono della voce, alle parole che ritenevo più efficaci per trasmettergli  amore, tranquillità, sicurezza.
Nel momento in cui ha iniziato a parlare e la nostra comunicazione è diventata più diretta, è stata davvero una grande emozione sentirlo ripetere ogni giorno parole nuove, pronunciare parole a modo suo, sbagliare e imparare, sbagliando.
Parole semplici come “mamma”, “papà”, “nanna” sono diventate parole cariche di emozioni,  parole che restano nel cuore di ogni genitore, insieme ai ricordi ad esse legate.
Prènatal che da sempre accompagna i genitori nell'attesa e nella cura del proprio bambino, presenta Mommypedia: un dizionario ed una piattaforma social dove le mamme ed i papà potranno condividere immagini, video e tutti quei vocaboli che hanno acquistato un valore ed un significato diverso e speciale, dopo la nascita del proprio figlio.
Fino al 21 dicembre Mommypedia è anche un concorso! In palio un gardaroba per il proprio bambino del valore di 500 euro in buoni acquisto.


Tra le 50 foto e i 50 video più votati, la giuria Prènatal sceglierà due vincitori.
Per partecipare a Mommypedia si può consultare il sito di Prènatal oppure iscriversi attraverso Facebook

E voi avete delle parole del cuore che vi piacerebbe inserire?



Articolo sponsorizzato

0 commenti: