Presepe con il Das

6.12.12 MadreCreativa 6 Comments

Quando ho ricevuto la mail della Product Manager di Das in cui mi veniva proposta la realizzazione di un presepe utilizzando il nuovo das color oro ed argento, ho subito accettato con entusiamo e ho atteso l'arrivo del kit.
Una volta arrivato, ho cercato di creare i diversi personaggi del presepe ed anche se da adulta non avevo più provato ad usare la pasta modellabile Das, sono soddisfatta del risultato!
Ecco qui il bue e l'asinello.
Maria.
Giuseppe.
Gesù Bambino.
Qui una bella foto di gruppo realizzata davanti al fondale incluso nel kit!


6 commenti:

  1. Il das oro l'ho scoperto stamattina in cartoleria...l'ho comprato per realizzare dei medaglioni da appendere al nostro alberello dell'avvento! Bellissimo il presepe, ma troppo difficile per le mie scarse abilità!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda l'avrei dovuto scrivere nel post...anch'io pensavo fosse difficile, ma ci ho provato e sono soddisfatta di come è venuto...a volte basta avere un po' più di fiducia in noi stesse e buttarci...tanto tra le nostre mura domestiche chi ci vede?

      Elimina
  2. ma quanto è bello!!!
    Il das dorato deve essere mio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara! E' davvero fantastico il das dorato concordo :)

      Elimina
  3. Sei stata bravissima, non ci avevo pensato, ma potrei chiedere ai miei pargoli di realizzare loro i personaggi del presepe per quest'anno.
    Bella idea. Grazie

    RispondiElimina
  4. E' bellissimo! Io ho appena scoperto il Das creta (ma non per fare il presepe, ma per le decorazioni) e concordo con te sul fatto che pensavo fosse difficile da usare e invece mi sono trovata bene. Sono arrivata alla conclusione che il das sia una materiale abbastanza impegnativo da usare per un bambino (perchè va usata l'acqua, perchè ci si sporca ecc) ma del tutto fattibile per un adulto!

    RispondiElimina