I Forestelli: stampe d'autore

16.1.13 MadreCreativa 5 Comments

Ho conosciuto le Forestele dei  Forestelli navigando sul web e mi sono piaciute molto. Quando è arrivata la mia forestela con il nome di mio figlio, l’ho appesa subito nella sua cameretta.
Si tratta di tele personalizzabili con il nome e gli animali preferiti dai vostri bambini ma non solo. E’ possibile scegliere anche i colori del nome, lo stile e il colore dello sfondo, in modo che tutto si adatti perfettamente ai colori della cameretta.
Sono quadri realizzati con colori atossici a base d’acqua, disponibili in diversi formati (15x40cm, 30x40 cm, 40 x 50 cm, 25x60 cm). Per chi desidera arredare la cameretta con qualcosa di più grande ci sono anche dei trittici giganti con gli animali da 90x90 cm.
Si può scegliere tra tantissimi animali realizzati con uno stile buffo e divertente, perfetto per decorare le pareti delle camere dei bambini. Si passa dagli animali della foresta a quelli del mare, dalla savana alla fattoria. Insomma ce n'è per tutti i gusti!
Ogni tela è unica ed accompagnata da un certificato di autenticità.
Tale certificato possiede un numero unico che identifica la vostra tela e certifica la validità della garanzia oltre che l'unicità del prodotto. Il certificato è firmato a mano dagli autori e timbrato a secco su carta pergamena.
E se state cercando un regalo originale per un nuovo arrivato, ci sono anche le tele per le nuove nascite e gli angioletti.

 I Forestelli, però, non sono solo quadri, ma anche spille, calamite, borse, felpe e divertentissime mascherine per la notte.
Una gamma completa di idee regalo adatta ad ogni occasione!
















5 commenti:

  1. Che belle, sono decisamente divertenti, allegre e felicemente colorate!

    Ti invito a partecipare al mio BlogCandy, ho realizzato una borsa per l'occasione:
    http://www.wabisabidesigner.blogspot.it/2013/01/il-blog-wabi-sabi-designer-compie-un.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Shan, sei gentilissima!!
      i forestelli

      Elimina
  2. Grazie Floriana, il tuo blog MADRE CREATIVITA' è veramente carinissimo e ricco di idee!! Grazie per l'articolo sui Forestelli!!!
    i forestelli

    RispondiElimina
  3. Che belli!
    Il cavallino e la cavallina mi garbano assai!

    Mary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Gufo!!!!
      =D
      i forestelli

      Elimina