Family Nation: l'eco-boutique per la famiglia

20.11.13 MadreCreativa 2 Comments

La Famiglia è in insieme di persone che si amano, che decide di compiere un percorso insieme e che cresce e si evolve con il trascorrere del tempo. E’ un luogo di emozioni e di piccoli tradimenti, un luogo in cui confluiscono i vissuti, le esperienze, le convinzioni, di chi una famiglia decide di crearla e sostenerla.
Questo è, a mio avviso, Family Nation,  un e-shop che propone oggetti, giocattoli e abbigliamento per famiglie, divertenti e funzionali.
Attraverso l’idea di Emilia e Aidan che dopo aver conosciuto attraverso il loro lavoro e i loro interessi più di sessanta paesi, hanno deciso di mettere radici a Firenze e fondare lì la loro “nazione-famiglia” anche con la nascita dei loro due figli,  è nata questa straordinaria boutique on line, facilissima da consultare e ricca di consigli e curiosità.
Scorrendo le diverse pagine del sito è possibile trovare una serie di prodotti dei migliori marchi e designer per bambini e mamme provenienti da tutto il mondo, con un occhio molto attento alle credenziali etiche ed ecologiche.
Una volta entrata nel loro e-shop mi sono innamorata di tantissimi prodotti dall’abbigliamento, al cuscino a forma di chitarra, ai tappeti gioco, al veliero di cartone!
Quando quest’ultimo è arrivato a casa nostra, racchiuso nella bellissima shopper eco con il sole e il mare stampati(che terrò per me e guai a chi me la tocca!), le piccole mani del quattrenne si sono subito messe all’opera.
Con l’aiuto delle ottime istruzioni stampate sulla scatola, che hanno reso  anche la mamma capace di lanciarsi in simili costruzioni, abbiamo realizzato questo bellissimo veliero.
E per non farci mancare proprio nulla, l’abbiamo anche trasformato in un coloratissimo proto-uccello!
Un gioco assolutamente creativo del marchio Kidsonroof, che stimola la fantasia (come piace a me!). Infatti attraverso le trentadue tesserine di cartoncino riciclato e biodegradabile, stampate su entrambi i lati, i bambini possono divertirsi a creare combinazioni sempre diverse, trasformandole in ciò che la loro fantasia gli suggerisce.
Mio figlio si è divertito molto a smontare le tessere e a riassemblarle. Attraverso questo sistema, il bambino è coinvolto completamente e diventa con le sue mani, costruttore di giochi sempre nuovi.
Non lo trovate meraviglioso? Allora vi suggerisco un trucchetto per rendere felici i vostri bambini, soprattutto in vista del Natale!
Visitate il sito Family Nation, scegliete un regalo e usufruite del buon sconto del 10% che è stato riservato per voi. Inserite il codice MADRECREATIVA nel carrello prima del pagamento, nello spazio codice sconto o regalo e cliccate sulle freccette.
Buon divertimento!



2 commenti:

  1. Sicuramente vado a curiosare, grazie per questa interessantissima proposta!
    Buona giornata!! ^_^

    RispondiElimina
  2. Ciaooooo!!! Sono tornata tra le pagine del mondo blog!!!! Vado a curiosare senz'altro, grazie mille!!!
    Seguimi ancora, tra poco darò' il via al link party creativo di Natale;)))) Melie

    RispondiElimina