San Valentino:cuori mostruosi da appendere

11.2.14 MadreCreativa 10 Comments

Ieri pomeriggio, prima di andare a prendere il quattrenne da scuola, avevo ritagliato con la mia Big Shot dei cuori da un cartone di recupero, convinta di realizzare qualcosa di carino con lui per San Valentino.
Ho disposto sul tavolino della sua camera i cuori e degli occhietti mobili, mi sono allontanata un attimo per prendere il telefono e quando sono tornata, Lorenzo aveva disposto un bel po' di occhietti mobili su un cuore.
Ho capito l'antifona: niente lavoretti sdolcinati! 
Con colla, cartoncini, forbici e occhietti mobili, abbiamo realizzato diversi cuori mostruosi da appendere e decorare così la nostra casa per San Valentino!
Uno dei lati positivi di giocare e creare con i bambini è che grazie a loro, riesci spesso a cambiare  punto di vista e che quello che non avresti mai pensato, diventa bello e interessante!

10 commenti:

  1. Bravo Lorenzo! Sono i cuori più belli e simpatici che io abbia mai visto!

    RispondiElimina
  2. Anche noi abbiamo in mente delle decorazioni da fare in casa per decorare la nostra casa (scusa la ripetizione)... chissà che ne verrà fuori? Io di artisti originali in casa ne ho due... doppio rischio ;-)

    RispondiElimina
  3. davvero simpatici. in fondo anche I mostriciattoli si vogliono bene ^_^

    RispondiElimina
  4. Sono simpaticissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi piacciono un mondo!

    RispondiElimina
  5. Accidenti! Salto qualche post a causa del lavoro... e mi stavo perdendo questo mostruosissimo san valentino !!!! Me li vedo già, nel regno del mio nanetto!!!! hihihi...

    RispondiElimina