Buoni propositi per il nuovo anno

1.9.14 MadreCreativa 4 Comments

Ebbene sì,  si ricomincia.
Le vacanze sono finite, la piccola sta crescendo, il cinquenne sta per cominciare l'ultimo hanno della scuola materna ed io ho tanta voglia di tornare ad occuparmi di me e del mio amato blog!
Ecco allora i miei propositi per questo nuovo anno:

- ritornare in forma: con la gravidanza ho preso qualche chilo e anche se non ho fretta visto che sto allattando la mia bimba, ho intenzione di perdere almeno 4 kg per la prossima prova costume!
- prendermi più cura del mio aspetto fisico: lo dico ogni anno in questo periodo, poi essendo fondamentalmente pigra, rimando cerette, manicure e qualsiasi altro trattamento. Quest'anno voglio, invece, curarmi di più non solo per me, ma anche per mio marito e i miei figli.
- vivere più rilassata: cercherò di lavorare su di me in modo da essere meno in ansia per la mia nuova vita da bis-mamma, ma anche per tutto ciò che mi riguarda. Riuscire ad essere più indulgente con me stessa è un traguardo difficile, ma che ambisco ad ottenere per vivere meglio e più felice.
- iscrivermi ad un corso di fotografia: io amo fotografare e voglio acquisire un po' di tecnica per migliorare le mie foto. In questo modo potrò rendere migliori anche le foto per il blog, che al momento lasciano un po' a desiderare.
- scrivere più post incentrati sull'arte per bambini: non solo attività di pittura, ma anche recensioni di libri e una nuova rubrica, che arriverà presto.
E i vostri propositi quali sono? Anche voi iniziate a settembre a porvi degli obiettivi?

4 commenti:

  1. ottima l'idea dei post sull'arte... io ti voglio per quelli!!!
    Come state? La piccolina? Bentornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene dai, la piccolina è un tesoro non piange mai! A presto.

      Elimina
  2. condivido in pieno i primi due propositi... ah la ceretta!!! :-D e questa maledetta pancia che non va via... ma è normale?!? :-O con il primo era andata via SUBITO!!!

    RispondiElimina
  3. Sai francesca che non ricordo se la pancia è andata via prima con Lorenzo? Di certo farò più cerette così almeno tolgo via il peso dei peli :D

    RispondiElimina