#DisneyJuniorParty al cinema

17.10.14 MadreCreativa 0 Comments

Quando arriva il venerdì, sono sempre alla ricerca di iniziative interessanti a misura di bambino, per intrattenere il cinquenne nel week-end.
Eravamo orientati soprattutto a musei e parchi giochi quando Lorenzo era più piccolo, ma da un anno a questa parte, abbiamo sperimentato con grande successo anche il cinema.
Se il brutto tempo non favorisce attività all'aria aperta, ci piace portarlo a vedere film adatti alla sua età sul grande schermo; poter guardare i suoi personaggi preferiti a dimensione reale, è un'emozione unica!
Durante questo (18-19 ottobre) ed il prossimo (25-26 ottobre) fine settimana, tutti i bambini potranno partecipare al Disney Junior Party: la proiezione di 3 puntate inedite di Jake e i Pirati dell’Isola che Non C’è, la Dottoressa Peluche e Sofia la Principessa.
Se la premurosa Dottoressa Peluche, la tenera Principessa Sofia o il coraggioso Jake il Pirata sono anche i beniamini dei vostri fogli non potrete non portarli al cinema!
E solo per il week-end del 18 e 19 ottobre per ogni biglietto intero acquistato, se ne riceverà un altro in omaggio. Basterà ritirare il buono distribuito nei Disney Store d'Italia e presentarlo alle casse del cinema (fino ad esaurimento scorte).
Ad accompagnare i personaggi Disney Junior più amati, ci sarà Topolino che interagirà con il pubblico in modo divertente ed interattivo.
Per maggiori informazioni sui cinema aderenti all'iniziativa e su quello più vicino a casa vostra, è possibile consultare il sito.
Io il suggerimento per divertirvi insieme alle piccole pesti ve l'ho dato, poi fate voi!










0 commenti: