Questione di tempo!

1.10.14 MadreCreativa 0 Comments

Sì care amiche che leggete questo blog e che da un po' non trovate nuovi post ad accogliervi, vorrei proporvi tante cose nuove e sono tutte annotate nella mia agenda, ma con due figli di cui una di quattro mesi e per di più tetta dipendente, mi è abbastanza difficile.
Ventiquattro ore non sono sufficienti e seppur ogni mattina mi propongo "dai che adesso preparo quel post su....", poi la casa da rimettere in ordine, la bimba da cambiare, il cinquenne da portare a basket, mi ritrovo la sera sul divano stanca morta e tutto ciò che voglio è rilassarmi un po' e andare a nanna.

Attenzione, non mi sto piangendo addosso eh!
Soprattutto non sarà sempre così, ma mi sembrava corretto far sapere a voi che mi seguite e che avrete notato una scarsa regolarità nella pubblicazione, che stiamo tutti bene, ma abbiamo bisogno ancora di un po' di tempo.
Io quando riesco torno sempre qui, nel mio angolino felice e chiedo a voi di non abbandonarmi, ma di avere un po' di pazienza, è solo una questione di tempo e tutto tornerà come prima, anzi meglio di prima.
Grazie!

0 commenti: