Sono Ambassador di Bébé Confort

11.12.14 MadreCreativa 0 Comments

Mio marito ed io siamo sempre stati molto categorici sulla sicurezza in macchina.
Cinture allacciate e seggiolini per auto sono sempre stati usati.

Ricordo molto bene il mio incidente in macchina (quando le cinture non erano obbligatorie) che mi ha portato 10 punti sulla testa. 
Da quel momento in poi non ho mai più viaggiato senza cinture e quando è nato il mio primo figlio, il seggiolino è stato posizionato immediatamente in macchina.

Almeno due volte l'anno compiamo viaggi molto lunghi attraversando l'Italia, pertanto abbiamo sempre scelto prodotti comodi e sicuri.

Quando mi è stato proposto di diventare Ambassador di Bébé Confort sono stata contenta di poter offrire alla nuova nata un seggiolino nuovo. In effetti i cinque anni di differenza rispetto al primo seggiolino, si vedono tutti.
Quello che mi ha colpito prima di tutto è stata l'estetica. La forma avvolgente mi ha comunicato un senso di protezione ed il poggiatesta in tessuto rigato, mi hanno davvero conquistata. 

Non volevo, però, farmi distrarre da tutto questo, perché poi quello che conta è la sicurezza e la praticità.

Armata di libretto d'istruzioni ho cercato di comprendere il funzionamento e devo dire che è davvero semplice.
Il bimbo più grande, non appena è arrivato il nonno, lo ha preso per mano e gli ha mostrato come chiudere le cinture e come farlo ruotare. 

Il modello che abbiamo potuto testare è l’AssixFix che oltre alla facilità d’uso, garantisce un elevato livello di sicurezza.
Il poggiatesta e le cinture possono essere regolate contemporaneamente in altezza in modo da crescere con il bambino.
E’ fornito di sistema isofix per garantire un’installazione in auto rapida e sicura.
Inoltre il seggiolino ha la possibilità di ruotare di 360° permettendo di posizionare ed estrarre i piccoli passeggeri dall'auto molto comodamente. 

Per me che quando scendo dall'auto sono sempre carica di borse, tirare una semplice leva per girare il seggiolino e prendere in braccio la bimba, è l'ideale. 
Per ora l'abbiamo sperimentato solo per brevi tratti e siamo molto contenti, il confort e la praticità rendono AxissFix un seggiolino davvero molto utile, che facilita la sistemazione della bimba in auto con grande sollievo anche della mia schiena!

0 commenti: