Le uova di dinosauro ripiene di gommose The Natural Confectionery Co.

8.4.15 MadreCreativa 2 Comments

Mio figlio adora i dinosauri. Da quando era molto piccolo è sempre stato molto affascinato da queste creature del passato e tanti sono i libri che abbiamo sull’argomento che lui sfoglia da solo e che conosce ormai a memoria.
Ho pertanto deciso di preparare per lui una sorpresa golosa: delle uova con dentro delle caramelle gommose a forma di dinosauro.
Per prima cosa ho riempito d’acqua dei palloncini di medie dimensioni.
Li ho ricoperti di diversi strati di carta e colla vinilica e, una volta asciutti, ho sgonfiato il palloncino in modo che rimanesse “l’uovo” vuoto.
A questo punto non mi restava che inserire all’interno delle uova il pacchetto di caramelle gommose e richiuderle.
Ed eccole qui le uova di dinosauro golose che aspettano solo di essere aperte!

Il piccolo esploratore le ha trovate sull’erba e con immensa gioia le ha aperte, trovandovi dentro dei dolci dinosauri gommosi della linea “Scopri i dinosauri”.
“Mamma, ma queste caramelle sono buonissime, dove le hai trovate?”, ha esclamato il bimbo  con la bocca piena del dinosauro T-Rex.
In effetti dopo averle mangiate anch’io, posso affermare che le caramelle gommose The Natural Confectionery Co.  di Mondelez sono davvero morbide e gustose. Sono prive di aromi e coloranti artificiali, e il loro gusto è davvero alla frutta. In più sono caramelle senza glutine e di alta qualità!
Sono pensate per i bambini tanto che sul retro delle confezioni sono proposte delle divertenti attività da svolgere anche insieme a mamma e papà.
Gusto, tatto, vista, sono piacevolmente coinvolti durante l’assaggio di queste caramelle e io dico che se i nostri piccoli si concentrano, possono essere in grado di sentire persino il verso di questi gustosi dinosauri.

Vale la pena provare, no?

2 commenti: